close
IMG_1753 2

Il 27 febbraio è stato un giorno atteso da molti a Milano… Il motivo? Beh, è uscita la nuova drink list del MAG!! Ovviamente anch’io ero super curiosa, così lo scorso venerdì non ho fatto in tempo ad atterrare a Linate che già ero nel locale! 😀

Avevo avvertito i ragazzi del MAG che avrei fatto loro visita, dunque mi sono fatta riservare un posto e ho trascorso una serata da favola (per l’appunto), coccolata dal bartender Francesco Bonazzi che mi ha preparato dei fantastici cocktail con estrema precisione, nonostante la moltitudine di gente che si accalcava al bancone.

Il menu questa volta è ispirato al mondo delle favole e delle fiabe, infatti si intitola “Il gusto di vivere una favola”. Troviamo ad esempio Peter Pan e l’isola che non c’è, la bella e la bestia, e così via.

Che ne penso di questa new drink list? FAVOLOSA! Ha superato le mie aspettative, ci sono cocktail dagli ingredienti così originali e azzeccati… e che rispecchiano i miei gusti oltretutto! Ho avuto davvero difficoltà nella scelta iniziale, ero spaesata e incredula, come Alice nel Paese delle Meraviglie!!

Quindi appena potete seguite il mio consiglio, andate al MAG a provare la nuova lista e poi mi direte!! 😉

I miei cocktail preferiti

Dalla nuova drink list (anche se non li ho assaggiati tutti):

  • Insane Out
  • Never Land

MAG Cafè

Ripa di Porta Ticinese, 43 – 20143 – Milano

Tel. 02 3956 2875

Lunedì-Domenica 07:30 – 01:30

Review overview

DRINK 10
LOCATION 10
SERVIZIO 10
RAPPORTO QUALITà PREZZO 10

Summary

10 tech score

Tags : cocktailbarscocktailsdrinkdrinklistmilanmixology

Leave a Comment